CONDIZIONI SU MISURA MUTUI AGEVOLATI, PERMUTE E PAGAMENTI PERSONALIZZATI.

Acquistare il tuo appartamento a Torino, nel Complesso La Salle, è ancora più semplice che desiderarlo.

Olyfen Properties srl offre le condizioni più malleabili disponibili sul mercato, oltre che un programma permuta dagli innumerevoli vantaggi economici e fiscali.

Immediata, garantita e indipendente dall’inflazione, la permuta immobiliare – ovvero lo scambio di casa tra due proprietari – permette di operare con zero rischi e meno tasse, in quanto l’applicazione delle imposte non avviene sulle due compravendite, ma su una sola operazione: la permuta, appunto.

E per chi non desidera vendere il proprio immobile, Olyfen Properties mette a disposizione gli appartamenti del Complesso anche con possibilità di mutui agevolati e pagamenti personalizzati.

 

UNA CONVENIENZA CHE VA OLTRE L’ACQUISTO

Il Complesso La Salle non offre solo delle condizioni d’acquisto particolarmente agevolate: i veri vantaggi di lungo periodo risiedono nelle scelte impiantistiche e nell’uso di tecnologie eco-compatibili come il geotermico, volte alla drastica riduzione dei consumi energetici.

Il geotermico infatti, abbinato a pompe di calore ad alta efficienza annulla totalmente le emissioni inquinanti attraverso uno scambio di calore col terreno sottostante che permette di aumentare la temperatura dell’acqua durante l’inverno e di abbassarla durante l’estate, in modo che il riscaldamento e il raffreddamento avvengano più facilmente e con un consumo enormemente ridotto.

Ogni scelta nella costruzione è mirata al raggiungimento di un alto livello qualitativo, per garantire il massimo confort e per perseguire l’obiettivo finale: la profonda piacevolezza del vivere in un appartamento in Gran Madre, un luogo privilegiato.

 

IL TUO BOX a torino CON IVA AGEVOLATA

Rendendolo pertinenziale ad un appartamento monolocale, bilocale o trilocale, acquistato con le agevolazioni prima casa.

All’interno del prestigioso complesso “La Salle” in Gran Madre, box auto singoli o doppi, detrazioni fiscali e basse spese di gestione, anche in formula “rent to buy”.